Vai al contenuto
    Vai avanti per accedere ai risultati suggeriti

    Come posso inviare un'offerta speciale a un ospite?

    Se un potenziale ospite ti invia un messaggio prima di prenotare, puoi inviargli un prezzo personalizzato o un'offerta speciale all'interno della conversazione.

    Come funziona

    Per inviare un'offerta speciale:

    1. Vai alla sezione Posta.
    2. Apri il messaggio dell'ospite.
    3. Clicca su Offerta speciale.
    4. Nella sezione Subtotale, inserisci il prezzo che vuoi proporre per il tuo alloggio.
      • Il prezzo deve includere tutte le notti della prenotazione.
      • Assicurati di includere le spese di pulizia, nonché eventuali costi per animali domestici e ospiti aggiuntivi.
      • Non includere le tasse e i costi del servizio (aggiungeremo automaticamente queste voci).
      • Non includere alcun deposito cauzionale (lo gestiremo come di consueto).
    5. Clicca su Invia l'offerta speciale.

    Inoltre, se hai discusso con l'ospite per proporgli un altro annuncio oppure riguardo alla modifica delle date o del numero di occupanti, potrai includere questi dettagli nella tua offerta. Se vuoi proporre un annuncio diverso, deve essere uno relativo al tuo stesso account di host.

    Come rispondono gli ospiti

    Dopo l'invio dell'offerta speciale, avviseremo l'ospite. Gli invieremo i dettagli, incluso il nuovo prezzo con voci separate per le tasse e i costi del servizio.

    L'ospite ha 24 ore per accettare. Se lo farà, confermeremo automaticamente la prenotazione.

    Funzionamento delle offerte speciali con il tuo calendario

    Un'offerta speciale non blocca le date sul tuo calendario a meno che non venga accettata dall'ospite.

    Puoi estendere a più ospiti un'offerta speciale per le stesse date (anche per lo stesso annuncio). Ti consigliamo di essere trasparente con i potenziali ospiti e di avvisarli che altre persone potrebbero essere interessate alle stesse date.

    Risoluzione dei problemi

    Se l'ospite ha già inviato una richiesta di prenotazione o ne ha confermata una, non avrai la possibilità di inviare un'offerta speciale. Tuttavia, puoi aggiornare una prenotazione esistente, prezzo incluso, modificando la prenotazione.

    Se non disponi dell'opzione per inviare un'offerta speciale, verifica che le date sul tuo calendario non siano bloccate o che non siano presenti richieste di prenotazione in sospeso per lo stesso periodo. Se hai una richiesta di prenotazione in sospeso da parte di un altro ospite, dovrai rifiutarla prima di poter inviare un'offerta speciale.

    Hai ricevuto l'aiuto di cui avevi bisogno?
    Articoli correlati