Come fare
•
Ospite
Modalità di rimborso
Modalità di rimborso
I rimborsi idonei verranno elaborati non appena effettuerai la cancellazione. Elaboriamo automaticamente il rimborso tramite il metodo di pagamento utilizzato per pagare la prenotazione.
- Controlla se hai diritto a un rimborso
- Quando lo riceverai?
- A quanto ammonterà?
I rimborsi possono essere accreditati solo sul metodo di pagamento utilizzato per effettuare la prenotazione.
Nota: i coupon non possono essere rimborsati, a meno che non sia l'host a cancellare la prenotazione.
Questo articolo ti è stato d'aiuto?
Articoli correlati
- Ospite
Quando riceverò il mio rimborso?
Sebbene vengano emessi quasi immediatamente, la maggior parte dei rimborsi arriva entro 15 giorni, ma per alcuni metodi di pagamento e in de… - Ospite
Più prenotazioni raggruppate in un unico viaggio
Se hai 2 prenotazioni in luoghi non distanti fra loro, e la seconda di queste inizia entro 4 giorni dalla fine della prima, le raggruppiamo …
Ricevi assistenza per le tue prenotazioni, il tuo account e altro.
Accedi o registrati