I suggerimenti verranno mostrati dopo aver digitato l'input di ricerca. Utilizza le frecce su e giù per consultare. Utilizza invio per selezionare. Se la selezione è una frase, questa verrà inviata per effettuare la ricerca. Se il suggerimento è un link, il browser accederà alla pagina.
Guida
Ospite

Richiedere un rimborso

Vuoi chiedere un rimborso? La prima cosa da fare è inviare un messaggio all'host per sistemare le cose. Se non è in grado di risolvere il problema, può offrirti un rimborso parziale tramite il Centro Soluzioni. Ecco come funzionano i rimborsi quando le cose non vanno come previsto.

Come riceverai l'accredito

Hai bisogno di richiedere un rimborso prima o dopo un viaggio o un'Esperienza? Prima concorda l'importo con il tuo host all'interno della vostra conversazione e poi vai al Centro Soluzioni per richiederlo. Se l'host non accetta l'importo richiesto entro 72 ore, contattaci per richiederci di intervenire come mediatori.

Richiedi un rimborso
Come elaborare le richieste di rimborso di qualunque importo nel Centro Soluzioni.

Rimborsi per le Esperienze
Scopri cosa fare se hai un problema di viaggio che ti impedisce di partecipare a un'Esperienza Airbnb.

Effettuare la cancellazione mentre il soggiorno è in corso
Scopri come funzionano i Termini di Riprenotazione e Rimborso e come possono tornarti utili nelle situazioni in cui l'alloggio o i servizi non rispecchiano le tue aspettative.

L'utilità del Centro Soluzioni
Scopri in che modo il Centro Soluzioni ti permette di richiedere o inviare denaro per servizi relativi al tuo soggiorno Airbnb.

Quando riceverai l'accredito

Buone notizie: se hai diritto a un rimborso, lo riceverai automaticamente entro 10 giorni. Forse anche prima. Ti invieremo automaticamente il rimborso non appena avrai effettuato la cancellazione. Ti ricordiamo inoltre che, in base alla tua banca o all'ente che ha emesso la tua carta di credito, potrebbe volerci più tempo per ricevere l'importo; dipende tutto dal metodo di pagamento che hai usato e dal luogo in cui vivi.

Quando riceverai il rimborso
Scopri quando riceverai il rimborso e quanto tempo potrebbe metterci ad arrivare in base al tuo metodo di pagamento e al paese.

Rimborsi automatici
Dove e quando visualizzare il rimborso in caso di idoneità.

Questo articolo ti è stato d'aiuto?

Articoli correlati

  • Ospite

    Richiedi un rimborso

    Le richieste di rimborso per qualsiasi importo devono essere gestite tramite il Centro Soluzioni.
  • Ospite

    Cancellazione durante il soggiorno

    I nostri Termini di Riprenotazione e Rimborso possono aiutarti in eventuali situazioni in cui l'alloggio o i servizi non sono come ti aspett…
  • Ospite

    Rimborsi per le Esperienze

    Scopri cosa fare se hai un problema di viaggio che ti impedisce di partecipare a un'Esperienza Airbnb e non riesci a risolvere con l'host.
Ricevi assistenza per le tue prenotazioni, il tuo account e altro.
Accedi o registrati