Termini di rimborso delle Esperienze più semplici per la community

Stiamo aggiornando i termini di rimborso delle Esperienze per supportare meglio la community di Airbnb.
Da Airbnb, in data 15 giu 2022
Tempo di lettura: 1 min.
Ultimo aggiornamento: 15 giu 2022

In evidenza

Sappiamo che per te, in qualità di host di un'Esperienza, è importante offrire ai tuoi ospiti un'ospitalità straordinaria. In passato, se un ospite aveva un problema con un'Esperienza, sia che fosse di persona o online, poteva richiedere un rimborso in qualsiasi momento dopo la conclusione della stessa.

Comprendiamo che non prevedere un limite di tempo entro il quale gli ospiti possono segnalare i problemi non sia l'ideale per gli host, quindi stiamo aggiornando le nostre condizioni di rimborso ospiti per le Esperienze. Ora gli ospiti avranno 72 ore di tempo dopo un'Esperienza per inviare una richiesta di rimborso in caso di problemi.

Abbiamo inoltre semplificato il linguaggio delle condizioni per renderlo più chiaro. La sostanza delle condizioni rimane invariata. Le condizioni aggiornate si applicano alle prenotazioni effettuate a partire dal 15 luglio 2022.

Per ulteriori informazioni, puoi consultare il nostro aggiornamento 2022.

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Airbnb
15 giu 2022
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