I suggerimenti verranno mostrati dopo aver digitato l'input di ricerca. Utilizza le frecce su e giù per consultare. Utilizza invio per selezionare. Se la selezione è una frase, questa verrà inviata per effettuare la ricerca. Se il suggerimento è un link, il browser accederà alla pagina.
Come fare • Host di un alloggio

Cosa fare se un'offerta speciale scade

Se un ospite rifiuta o non accetta la tua offerta speciale entro 24 ore, hai diverse opzioni disponibili:

  • Inviare all'ospite una nuova offerta speciale. Magari l'ha semplicemente persa.
  • Chiedere all'ospite di inviare una nuova richiesta di prenotazione. Avrai 24 ore per accettarla o rifiutarla.
  • Non inviare nessuna nuova offerta speciale. Un altro ospite avrà l'opportunità di prenotare il tuo fantastico alloggio.

Questo articolo ti è stato d'aiuto?

Articoli correlati

Ricevi assistenza per le tue prenotazioni, il tuo account e altro.
Accedi o registrati