I suggerimenti verranno mostrati dopo aver digitato l'input di ricerca. Utilizza le frecce su e giù per consultare. Utilizza invio per selezionare. Se la selezione è una frase, questa verrà inviata per effettuare la ricerca. Se il suggerimento è un link, il browser accederà alla pagina.
Se la tua richiesta relativa a un viaggio è in sospeso e non è stata ancora accettata, puoi cancellarla direttamente tramite la conversazione con il tuo host.
Se devi effettuare una cancellazione perché un evento su larga scala nella tua destinazione impedisce il completamento della prenotazione, possiamo aiutarti.
Sebbene tutte le cancellazioni siano soggette ai relativi termini dell'host, potresti avere la possibilità di ottenere un rimborso totale o parziale o di modificare le date del tuo soggiorno.
Se l'host cancella la tua prenotazione, riceverai un rimborso completo. Se la cancellazione avviene entro 30 giorni dalla data di check-in, ti aiuteremo anche a prenotare un nuovo alloggio, se ve ne sono di tipo e prezzo simili disponibili.
Se un host non può onorare la tua prenotazione, non cancellarla al posto suo: chiedi invece a questa persona di farlo, così potrai ottenere il massimo rimborso previsto.
Se un host deve cancellare un servizio di cui dovevi usufruire o un'esperienza a cui dovevi partecipare, riceverai una notifica immediata e un rimborso totale.
Ecco come trovare i termini di cancellazione associati al servizio o all'esperienza prenotati, sia che tu voglia solo saperne di più o debba effettuare una cancellazione.
Entra nel dettaglio di come gestiamo le cancellazioni quando si verificano eventi imprevisti al di fuori del tuo controllo dopo la prenotazione, che ne rendono impossibile o illegale il completamento.